Spettacolo di Luci d’Autore a Torino ed Arte in mostra Boldini

Domenica 26 Novembre 2017 – da Euro 20.

 

Il 2017 segna la ventesima edizione di Luci d’Artista, una vera e propria mostra d’arte contemporanea a cielo aperto che ogni anno illumina le piazze e le strade di Torino dal mese di novembre fino a gennaio.

Numerosi e apprezzati artisti contemporanei italiani e stranieri sono i protagonisti di questa grande mostra il cui elemento principale ovviamente sono le luci.

L’evento inizia nel mese dedicato all’arte contemporanea a Torino e continua durante tutto il periodo invernale diventando protagonista assoluto del Natale a Torino.

 

 

 


Venaria Reale – Boldini

Con oltre 100 capolavori tra olii e pastelli arriva, nella splendida cornice della Reggia di Venaria la mostra Giovanni Boldini: una raccolta ricca e spettacolare della produzione di Boldini e di altri artisti a lui contemporanei. Il fascino femminile, gli abiti sontuosi e fruscianti, la Belle Époque, i salotti: è il travolgente mondo di Giovanni Boldini, genio della pittura che più di ogni altro ha saputo restituire le atmosfere rarefatte di un’epoca straordinaria. La mostra ricostruisce passo dopo passo il geniale percorso artistico del grande maestro italo-francese che non è stato solo uno dei protagonisti di quel periodo ineguagliabile, o solo il geniale anticipatore della modernità novecentesca, ma colui che nelle sue opere ha reso ed esaltato la bellezza femminile, svelando l’anima più intima e misteriosa delle nobili dame dell’epoca.

 

 

 

PROGRAMMA

Partenza da Savona e provincia in mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Tempo a disposizione per vedere la mostra, trasferimento in centro per gustare ogni bellezza dell’atmosfera natalizia ed ogni specialità gastronomica.
Rientro a Savona in tarda serata.

 

Quota di partecipazione individuale non tesserati Euro 29
Quota di partecipazione individuale tesserati CuriosandoCard Euro 20

Minimo 40 partecipanti

 

La quota comprende: viaggio in pullman, assicurazione medico sanitaria e  assistenza di un addetto agenzia, piccola colazione offerta durante il viaggio, al rientro foto ricordo per tutti.
La quota non comprende: Eventuali ingressi (mostra Euro 14.00), pranzi, mance, extra, tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia) e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.