Viaggio Emozionale fra i profumi ed i colori della Langa

Domenica 08 Aprile 2018 – Da Euro 46.

Questo viaggio è particolarmente coinvolgente per la presenza di un professionista dei percorsi emozionali. Non solo percorsi lungo i luoghi, ma anche attraverso le nostre emozioni condotti da un professionista, che attraverso giochi e momenti comuni viviamo la scoperta e la capacità di coesioni interessanti. Coaching Emozionale: come sfruttare le emozioni a tuo vantaggio (e della tua impresa). Tutti noi viviamo condizionati dalle nostre emozioni: nella vita personale, lavorativa, nel rapporto con gli altri. Non mente chi dice che tutte le nostre azioni partono dalla nostra mente e dalle nostre emozioni, molto di più che dai fatti oggettivi e razionali. Per questo, numerosi sono i corsi di formazione e comunicazione che ci dovrebbero aiutare a dominarle in modo strategico, per migliorare la qualità della nostra vita e delle nostre relazioni sociali. Il Coaching emozionale è un processo e una metodologia, ancora poco conosciuta in Italia, che permette di comprendere le vere ragioni alla base dei disagi e del dolore emotivo che dobbiamo affrontare nella vita di tutti i giorni.
Questo vuol dire, in altre parole, cercare di risolvere problemi come:
timidezza, blocchi, vecchie paure, ricordo di antichi traumi, stress, frustrazione e paura di non riuscire nei tuoi progetti, stati nevrotici o emozionali, separazioni traumatiche, aggressività, competizione esasperata, e molto altro ancora.

Programma:

Partenza da Savona e viaggio verso Ceva, per visitare il prezioso centro storico ed il piccolo gioiello del Teatro Marenco. Momenti per assaporare storie e profumi fi un territorio che svela tanti aspetti di un cuore che batte forte, attraverso l’impegno e la passione delle persone che vivono questi luoghi.

Trasferimento per il pranzo, arrivo a Millesimo e passeggiata attraverso uno dei borghi più belli d’Italia.
Pranzo previsto in un luogo di grande suggestione, con spazi a disposizione verdi a disposizione. momenti di gastronomia e giochi emozionali.  Al termine trasferimento per il rientro a Savona previsto in serata.

 

 

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 46
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 49

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

 

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.