Cavour – TuttoMele 2017

Domenica 5 Novembre 2017 – Da Euro 29.

 

“Rassegna Regionale sulla frutticoltura, artigiano, prodotti locali turismo agricolo e gastronomia”

 

 

Manifestazione autunnale di livello nazionale che dal 1980 richiama a CAVOUR centinaia di migliaia mele, mostre di pittura, la consueta Settimana Gastronomica della MELA che proporrà una decina di ristoranti ed agriturismi del luogo con rinnovati menù a base di mele, le famose Frittelle di Tuttomele, il salone dei Sidri e dei distillati di frutta a cura di Slow Food. Ci saranno anche spettacoli di cabaret, esibizione di numerose Bande e Gruppi Folkloristici.

 

PROGRAMMA

Partenza da Savona e provincia in mattinata, ore 8:00. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Tempo a disposizione per vedere liberamente la città. Si entrerà nel vivo dell’evento con le occasioni proposte nelle piazze principali. Rientro a Savona in tarda serata.

 

Quota di partecipazione individuale non tesserati Euro 49

Quota di partecipazione individuale tesserati CuriosandoCard Euro 29

 

Minimo 40 partecipanti

 

La quota comprende: viaggio in pullman; assicurazione medico sanitaria e Assistenza di un addetto agenzia, piccola colazione offerta durante il viaggio, al rientro foto ricordo per tutti.

La quota non comprende: Eventuali ingressi, pranzi, mance, extra, tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia) e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.