Aosta e Fiera di Sant’Orso

Mercoledì 31 gennaio 2018 – da Euro 29

PROGRAMMA

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. Arrivo ad Aosta e visita libera della “Fiera di Sant’Orso”. Per due giorni la fiera propone, nelle vie del centro storico, la produzione tipica dell’artigianato valdostano: dalla scultura su legno, al ferro battuto, dagli oggetti in pietra alle lavorazioni in cuoio, dai tessuti in lino e canapa ai taglieri, dagli antichi attrezzi agricoli ai mobili, ai giocattoli, alle maschere. Secondo una curiosa consuetudine, l’acquisto di un oggetto durante la Fiera millenaria porta fortuna per tutto l’anno. Questa importante Fiera ha saputo conservare intatto il nocciolo più prezioso, quello della tradizione, che la caratterizza per l’esposizione e la vendita di oggetti dell’artigianato tipico. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il ritorno con arrivo in serata nelle località di partenza.

Quota di partecipazione individuale non tesserati                                                           Euro 39
Quota di partecipazione individuale tesserati CuriosandoCard                                   Euro 29

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Minimo 40 partecipanti

*** Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.